Piega
Ogni tipologia di piega può essere adattata al tipo di capelli e alle preferenze personali

Piega Hollywood
È la più glamour di tutte! Questa piega ricrea il look delle dive della vecchia Hollywood degli anni ’50-’60. I capelli sono messi in piega con i bigodini in modo da creare delle onde morbide, voluminose e ben definite.
Suggerimento: da portare con riga laterale.

Piega Liscia
Elegante e senza rempo, la piega liscia è perfetta per ogni occasione e aggiunge un tocco di classe a qualsiasi look. I capelli sono lisci dalle radici alle punte e le lunghezze sono fissate con un po’ di lacca.
Da portare con la riga centrale o laterale, questo tipo di piega è in grado di valorizzare sia un taglio corto che un taglio lungo.

Piega Ondulata
Molto versatile, la piega ondulata è ideale per dare volume e quel “je ne sais quoi “alla tua chioma per un look super glamour. Se hai capelli corti opta per delle onde che partono dalle radici per un look allla Marilyn Monroe dei giorni nostri. Invece se hai i capelli lunghi, meglio lasciare un po’ di spazio alla radice e puntare sulle lunghezze per un effetto più naturale.

Piega Beach Waves
È la più naturale di tutte e sicuramente la più rock’n’roll. In questo caso, è la struttura dei capelli a fare la differenza. Questa piega è in grado di valorizzare la natura dei capelli dando loro uno stile “spettinato”, perfetto per aggiungere volume ai capelli e carattere a qualsiasi look.

Onde da Sirena
Conosci le Mermaid Waves ovvero “onde da sirena”? Stanno spopolando su TikTok e Instagram. Si tratta di una piega che mira a ricreare i capelli da sirena con delle mini onde molto naturali, come dopo una giornata trascorsa in spiaggia. Questo stile è perfetto per aggiungere movimento e un tocco di originalità alle chiome molto lunghe.

Piega Riccia
Massaggi al cuoio capelluto, applicazione di prodotti per la cura dei capelli e trattamenti per la barba per mantenerle in salute e in ottima forma.


Rinnova il tuo look ogni settimana!
Galleria
alcuni dei nostri lavori